Black Friday

Il 25 Novembre 2022 Il “Centro Commerciale Naturale – La Via del Mare” ha presentato l’evento pensato in occasione del Black Friday, prima tappa del progetto “Christmas is Coming”.

La voglia di fare e di collaborare hanno contribuito alla realizzazione di una giornata speciale all’insegna dello shopping, dell’intrattenimento e della solidarietà, accompagnata dall’impegno di tante associazioni che hanno proposto diverse iniziative sull’ecosostenibilità e sull’aiuto alimentare per animali in difficoltà.

Musica, cibo e divertimento per tutti hanno animato La Via del Mare, lasciando sazio anche a tante sorprese per i più piccoli, tra simpatici animatori, mascotte e balli.

Le attività si sono impegnate proponendo tanti sconti esclusivi fino all’80%, dando così il via allo shopping dedicato ai regali natalizi.

Inoltre, in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, si sono strette molte collaborazioni con diverse associazioni, organizzando insieme proiezioni video, flash mob e iniziative di sensibilizzazione e divulgazione sul tema della violenza di genere.

Per l’occasione le Fidelity Card sono diventate green e a portata di smartphone! Se non l’hai ancora richiesta clicca qui.

Mush Services © 2022 All Rights Reserved.
Privacy & Cookie Policy: https://migrazionemush.it/ccnlaviadelmare/privacy-cookie-policy/